­

Infoline +39 0461.1923456

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L'Istituto Tedesco Qualita' e Finanza ci ha premiato tra i leader della ripartenza italiana

Il 9 gennaio 2018 Nicola, titolare Viaggigiovani.it, ha ricevuto una mail che mai avrebbe immaginato. Oggetto: "Sigillo di Qualità, Viaggigiovani.it tra i 300 Campioni della Crescita". Mittente: "Istituto Tedesco di Qualità e Finanza".

L’istituto tedesco Qualità e Finanza - leader europeo nella analisi di mercato — e La Repubblica Affari & Finanza, dopo una severa selezione, hanno premiato Viaggigiovani.it tra i leader della ripartenza italiana. Partendo da ben 7,8 milioni di aziende censite, rispettanti precisi parametri quali sede in Italia, crescita prevalentemente in modo organico e non tramite acquisizione di altre aziende, con almeno due milioni di fatturato, sono stati incrociati molteplici dati che hanno estrapolato le 300 aziende italiane che hanno registrato un notevole aumento del fatturato nel triennio 2013-2016, consegnando loro il sigillo di qualità. Lo scopo della premiazione è quello di rendere omaggio a imprese dinamiche che contribuiscono a dare nuovi impulsi all’economia e alla società. La lista dei Campioni è stata stilata in base alla crescita media annuale del fatturato e ha individuato tre fasce di premiazione: diamante (oltre il 50%), platino (oltre il 30%), oro (oltre il 10%). E proprio in questa rientriamo noi!

Tutto lo staff Viaggigiovani.it è veramente orgoglioso del premio e di rientrare in questa graduatoria, ma il merito è anche di tutti quei Nomadi Moderni che hanno scelto di viaggiare con noi e continueranno a farlo.

 

Articolo completo:

istituto-qualita.com
­

Le nostre destinazioni

Per ogni destinazione, proponiamo itinerari non standardizzati, associati ad uno o più stili e modi di viaggiare.

 
­

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Iscriviti e ricevi le nostre idee di viaggio. Lo promettiamo: non ti tempesteremo!