­

Infoline +39 0461.1923456

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Staccare dai Social e' imprescindibile: ci permette di ritrovare il nostro posto nella natura e di riconnetterci a tutto cio' che ci circonda.

Molti di noi usano la scusa dell'essere professionisti dei media online per giustificare la costante presenza su Facebook. In parte è vero, però: siamo costretti a rimanere sui social per interagire con i nostri clienti e condividere contenuti... dopotutto è così che riusciamo a proporre il meglio dei nostri prodotti al giorno d'oggi, esattamente come noi facciamo con i nostri Tour Piccoli Gruppi. Ma in tutta onestà, anche noi spendiamo veramente troppo tempo su Facebook. E c’è una buona possibilità che lo facciate anche voi. Chissà che questo articolo non convinca voi (e anche noi) ad uscire di più! Vediamo assieme i benefici della disconnessione:

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Costa Rica e i suoi bizzarri animali: non perdere l'ocassione per immortalarli!

Con il 5% della biodiversità totale del pianeta racchiusa entro i suoi confini, il Costa Rica pullula di animali a dir poco incredibili. Alcuni sono endemici, il che significa che potrete vederli solo qui e da nessun’altra parte; altri sono in via d’estinzione e incredibilmente rari. Qualunque sia la ragione della vostra visita in Costa Rica, vedere i suoi animali nel loro habitat naturale è qualcosa che non dovete assolutamente perdervi.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

MORI Digital Art Museum, nasce a Tokyo il primo museo digitale al mondo

Il nuovo e il più scottante museo di Tokyo è interamente dedicato all’arte digitale ed è il primo nel suo genere. Sfruttate al massimo la vostra visita con la nostra guida al Digital Art Museum teamLab Borderless di Tokyo.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

9 Luoghi dove non farsi un selfie

Selfie, selfie e ancora selfie. Da quando Ellen Degeneres, presentatrice degli Oscar 2014, ha scattato un selfie da record in compagnia di un cast mozzafiato, questo termine è entrato a far parte della nostra quotidianità, diventando (quasi) una necessità. E’ praticamente impossibile non vedere qualcuno che si fa un selfie all’aeroporto prima di partire oppure con l’icona di un paese sullo sfondo. Certo, i selfie possono essere un ricordo divertente ed indelebile del viaggio, ma bisogna stare attenti: ci sono luoghi in cui dovresti assolutamente evitarli.


Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Top 10 città veggie

Con Viaggigiovani.it in giro per il mondo tra i piatti green


Un giro del mondo gastronomico dal taglio particolare: scopriamo insieme quali sono le città migliori per chi ha scelto la dieta vegetariana. Un modo di essere, uno stile di vita che sempre più #nomadimoderni abbracciano, per vivere in armonia con la Terra e la natura, e sentirsi bene con se stessi. Ecco allora che in tanti ristoranti e locali, in tutto il mondo, l’attenzione ai veggies si fa sentire, e vengono proposti piatti stuzzicanti e golosi, del tutto green!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ognuno di noi oggi non solo possiede una fotocamera tascabile (smartphone) da portar con sè ovunque, ma abbiamo anche la possibilità di localizzare luogo ed orario preciso di ogni scatto fotografico.

Questo è quello di cui si sono occupati al Parrot Print Canvas: utlizzando Sightsmap, programma che sfrutta i dati Google per creare 'mappe di calore' in base a dove vengono scattate le foto, hanno identificato le 20 ATTRAZIONI PIU' FOTOGRAFATE AL MONDO. Inoltre hanno incluso il numero di quante volte è stato utilizzato l'hashtag di quella attrazione su Instagram. Alcuni risultati sono davvero sorprendenti; vedere per credere!


Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

10 paesi più felici al mondo

Il 'World Happiness Report' ha rivelato le statistiche di felicità nel mondo


Se abiti in Europa sei sicuramente più felice rispetto al resto del mondo, lo dice il 'World Happiness Report Update 2016' che il 20 marzo ha rivelato come nella 'TOP 10 dei paesi più felici al mondo', ben sette siano europei.

Il report classifica 157 paesi in ordine della loro felicità in base a fattori economici, psicologici, sicurezza, salute ed altri, strettamente correllati al progresso nazionale. "Sempre più, la felicità può essere considerata come l'indice di misura più appropriato del progresso e raggiungimento degli obiettivi di un paese", cita la frase introduttiva del Report.

Quello del 2016 è il quarto report che quest'anno premia la Danimarca come il paese più felice al mondo, spodestando la Svizzera. Dove si trova l'Italia? In 50esima posizione.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Travel gift

Santa Lucia prima e BABBO NATALE poi, stanno per bussare alle ns porte.
E noi, siamo in attesa. Non vediamo l’ora di scartare il ns REGALINO: una copertina per il ns passaporto, un mappamondo che si illumina, un puzzle raffigurante il monolite “Uluru”..

Sì, perché per i “MALATI DI VIAGGIO” una sorpresa come queste è la migliore che si possa ricevere!

Per conquistare il tuo partner, amici e/o parenti, ci permettiamo di consigliarvi 6 IDEE di TRAVEL GIFT da regalare - o magari farvi regalare - e passare un Natale con il prossimo viaggio già in mente..



Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Momijigari

Ci sono nazioni nel mondo che sanno sorprenderci in tutte le stagioni. Chiaro, direte voi, basta avere mare e montagne ed il gioco è fatto. Ma se oltre a mare, montagne e templi ci fossero giardini in fiore ovunque? Siamo sicuri che chiunque abbia visto almeno una volta le foto di un ciliegio in fiore in Giappone, il fenomeno si chiama Hanami e porta ogni primavera milioni di visitatori nelle isole nipponiche.


Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva


Credito di travelislam.net

Pronto per nuove avventure? Si avvicinano le Festività di fine anno e il primo passo è scegliere dove trascorrerle. Con i nostri tour in piccolo gruppo decidere verso quale meta far volare i tuoi pensieri non è un problema; quindi resta solo da pensare a preparare la valigia (o lo zaino), da veri #nomadimoderni.

Ogni scelta si rivela cruciale, bisogna calibrare bene il peso e gestire lo spazio per non riempire gli scomparti con cose inutili o, al contrario, trovarsi sprovvisti di ciò che serve! Per vestiti e indumenti di vario genere ti lasciamo piena libertà di scelta. Infatti per l’occasione vogliamo proporti un “menu speciale” con suggerimenti “alla 2.0” per costruire il bagaglio più funzionale, così puoi iniziare sin da subito a rilassarti.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Trekking sulle Alpi

Tutti vogliamo avere successo e ad alcuni di noi accadrà, ad altri no. C'è molto da dire riguardo ai fattori che possono gettare le basi della strada per il successo.

Sono la perseveranza, il duro lavoro, l'essere concentrati e motivati, questo è certo. Ma se il successo potesse nascere anche dal sapere quando prendere una vacanza? Ci sono moltissime prove che dimostrano che le persone che viaggiano molto tendono ad avere più successo nella vita.

Ecco come viaggiare può aiutarti a raggiungerlo.

Più Articoli
­

Le nostre destinazioni

Per ogni destinazione, proponiamo itinerari non standardizzati, associati ad uno o più stili e modi di viaggiare.

 
­

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Lo promettiamo: non ti tempesteremo!

E-mail:
Per presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati e consenso al trattamento per finalità relative al business e statistiche e di marketing, promozione, profilazione e trasferimento dati a terzi (4.c e 4.b dell’Informativa Privacy ai sensi degli artt. 13 e ss. Regolamento UE 679/2016).