Aruba

Aruba

Aruba viaggio | Tra calette isolate, spiagge color borotalco, piantagioni di aloe e assenza di uragani, ogni momento è ideale per un viaggio ad Aruba, l’isola felice dei Caraibi.

Aruba è l’isola caraibica dove i tramonti si tingono di rosa e il tempo rallenta al ritmo degli alisei. In questo angolo nel Mar dei Caraibi, protagonista di tanti sogni d’amore, il tuo Aruba Viaggio inizia tra le spiagge bianche di Eagle Beach e Palm Beach, dove i caratteristici alberi Divi-Divi si piegano al vento e le strutture sono per lo più basse e raccolte, perfette per stare alla larga dai grandi “albergoni” e assaporare atmosfere intime.

Aruba, soprannominata One Happy Island, vanta una posizione geografica invidiabile: situata nel Mar dei Caraibi meridionale, è al di fuori dalla rotta degli uragani, per questo un viaggio ad Aruba è ideale tutto l’anno.

Un Aruba viaggio rappresenta un’ottima scelta sia per un viaggio di nozze, suggeriamo in combinata con New York, sia per un viaggio incentrato unicamente sull’esplorazione dell’isola.

Leggermente più piccola dell’isola d’Elba, Aruba può essere visitata in poco tempo e in completa libertà: lo scenario selvaggio dell’Arikok National Park, tra cactus, baie segrete e ponti naturali, invita a trekking, tour in 4×4 e snorkeling nelle calette protette. Lungo la costa le acque turchesi sono un paradiso per kayak, diving, windsurf e kitesurf. La sera Oranjestad ti accoglie con le facciate color pastello in stile coloniale olandese e ristorantini dal buongusto sulla spiaggia.

Parti per Aruba, sarai felice per tutta la vita.

Arikok National Park | Viaggiare alle Isole Cook
Oranjestad | Viaggiare alle Isole Cook
Eagle Beach | Viaggiare alle Isole Cook
Piantagioni di aloe | Viaggiare alle Isole Cook

Cosa dicono dei nostri viaggi

 

 

Domande frequenti per un viaggio ad Aruba