Viaggi Culturali e Archeologici

Arte e Archeologia

Viaggi Culturali e Archeologici

Viaggi Culturali e Archeologici

Un viaggio nella storia per scoprire il passato e nella cultura per conoscere meglio un paese. Itinerari che fanno osservare con meraviglia la presenza umana nel mondo attraverso le testimonianze artistiche e archeologiche. Non c’è destinazione che non offra la sua anima culturale a chi viaggia, ma alcuni luoghi sono stati scelti proprio per la ricchezza artistica che li caratterizza.

La Giordania di Petra, le civiltà Inca, Azteche e Maya del Centro e Sud America. La Grande Muraglia e i Guerrieri di Terracotta della Cina così come le testimonianze religiose nei templi buddhisti o indù dei paesi orientali. Le moschee e i resti archeologici di Istanbul, della Turchia e dei paesi che si stendono tra medio ed estremo Oriente come l’Uzbekistan. E infine musei, chiese e le città d’arte che sono testimonianze culturali a cielo aperto.

I viaggi culturali fatti di arte e archeologia sono occasioni uniche per scoprire il presente di un paese attraverso la sua eredità storica. Come sempre, quello che ti proponiamo, sono viaggi di emozioni, passioni condivise, incontri tra cultura e natura, esperienze da Nomadi Moderni per tutte le età.

Alle bellezze artistiche e archeologiche ci avviciniamo con il nostro spirito: persone che desiderano incontrare paesi, popoli e mondi altri per scambiare emozioni e tornare arricchiti anche di conoscenze.

Viaggi Culturali e Archeologici su misura

Cosa dicono di noi

Scoprilo dalle parole di chi ci ha già scelto.