persone per viaggio in Argentina

Info e domande su questo paese e viaggio

persone per viaggio in Argentina

Messaggiodi milo » mar set 09, 2008 11:25 am

del viaggio in Argentina non si sa ancora niente,ma qualcuno di voi è interessato?
io si ,tantissimo,e volevo aprire questa discussione per individuare qualche possibile futuro compagno di viaggio.
milo

Re: persone per viaggio in Argentina

Messaggiodi FraG » mer set 10, 2008 3:06 pm

Io ci sono (sarei...), dato che l'itinerario proposto mi affascina molto. Quindi rispondo: presente!
Rispetto a quanto riportato sul sito, se possono essere utili, aggiungo due informazioni specifiche che mi erano state fornite via mail:
- il viaggio è generalmente programmato per il mese di gennaio (non so però se vi sia un'unica data o più possibilità);
- il costo del pacchetto dovrebbe aggirarsi attorno ai 3100 euro.
Questi dati risalgono a un mesetto fa, circa, quindi nel frattempo potrebbe essere cambiato qualcosa.
FraG

Messaggiodi milo » mer set 10, 2008 3:58 pm

mi han mandato una mail.vorrebbero proporre il viaggio per febbraio/marzo ,il tutto ovviamente a seconda della disponibilità di voli,prenotazioni varie etc...
il costo non era di 2500 circa? cmq lieto di aver trovato un possibile compagno d'avventure :D
milo

Messaggiodi FraG » gio set 11, 2008 9:11 am

Il fatto che il possibile periodo di viaggio sia slittato ulteriormente da un lato mi solleva (avrò più tempo per preparare gli esami in università), dall'altro mi preoccupa (lo spostamento è di oltre un mese...).
Sperèm...
Se riesco a recuperare la mail che mi avevano spedito, la posto qui di seguito.
FraG

Messaggiodi milo » gio set 11, 2008 10:58 am

per me se il viaggio è in un periodo tra gennaio e marzo va benone...speriamo.
e per quanto riguarda il prezzo,mi sembrava che non superasse i 2500,infatti ero rimasto piacevolmente stupito ,proprio perche era un prezzo più che ottimo,ma se mi dici che forse era sui 3100 mi metti dei dubbi...magari ho confuso con prezzi di un'altro viaggio.
milo

Messaggiodi nati » gio set 11, 2008 1:08 pm

Ciao! Mi aggiungo alla discussione perchè anch'io sono molto interessata a questo viaggio e come voi ho scritto per avere informazioni...mi hanno detto che stanno guardando per organizzarlo su febbraio/marzo (il che a me andrebbe benissimo, perchè potrei avere le ferie solo da metà febbraio in poi). Per quanto riguarda il prezzo l'unica indicazione che mi hanno dato è che l'anno scorso questo viaggio era sui 2700 €, ma che i prezzi sono in salita e che quindi difficilmente sarà confermata questa quotazione. Per il resto spero che riescano a definirlo presto perchè mi piacerebbe veramente molto realizzare questo sogno!
nati

Messaggiodi FraG » gio set 11, 2008 6:01 pm

Bene, siamo già in tre potenziali viaggiatori! :D

Sono riuscito a recuperare dal cestino la mail ricevuta a inizio luglio, della quale vi riporto la frase più interessante: "Generalmente proproniamo questo viaggio a gennaio, ma non abbiamo ancora date certe. Gli anni scorsi il prezzo si aggirava su 2900 euro circa più tasse aeroportuali".

I "miei" 3100 € erano dunque, probabilmente, frutto di quel "più tasse aeroportuali" e di un arrotondamento in eccesso legato alla fluttuazione del prezzo dei carburanti.
FraG

Messaggiodi milo » ven set 12, 2008 10:17 am

giusto! in tre ci siamo,ancora qualche persona e abbiam già formato il gruppo :D ...l'unico problema,è che non c'è ancora il viaggio :D :D :D
comunque speriamo che il viaggio venga confermato,e che i prezzi siano più o meno quelli indicati da voi,senza eccessivi aumenti.
milo

Messaggiodi ATHENA71 » ven ott 10, 2008 5:44 pm

CIAO.
Sono una nuova iscritta. Anche a mio marito e a me (abbiamo meno di 40 anni) piacerebbe effettuare questo viaggio. Speravo di riuscire a farlo a cavallo di capodanno (2008/2009) solo per sfruttare i giorni festivi. A gennaio mi hanno detto che verrà traferita lì la Parigi Dakar, con problemi per i voli -vedete voi. comunque teneteci in considerazione. ciao. sabrina
ATHENA71

Messaggiodi FraG » gio ott 23, 2008 11:38 am

Innanzitutto benvenuti ai nuovi papabili compagni di viaggio... Sempre che questo viaggio, alla fine, si organizzi.
Al di là del perdurare dell'assenza di notizie ufficiali dallo staff di Viaggigiovani, ieri e oggi ho letto (preoccupato) le cronache di una nuova possibile crisi economica argentina. Mi chiedo se tutto ciò potrà avere ripercussioni sull'organizzazione del tour (a livello di costi e programma) o, peggio, se possa portare al suo annullamento...
FraG

Torna a Generale