E' il risultato di un progetto in continua evoluzione: parte dall'idea di un gruppo di amici che studia un modo di viaggiare che definiamo “giovane”, nel senso innovativo e dinamico del termine, d’accordo con i principi del turismo responsabile.
hello hello...mi chiamo Anna e mi piacerebbe fare il viaggio USA - Tour del West (periodo 1° maggio- 15 maggio). Premetto che sarebbe la mia prima esperienza con Viaggi giovani...domandina semplice semplice…c’è già qualcuno che è interessato a questo viaggio da urloooooooooooo? Attendo fiduciosa vostre notizie……
Io mi sono iscritto per il tour di maggio. Con Viaggigiovani si viaggia bene, molto bene. Bei tour, compagni/e che si integrano, posti molto belli, ed una filosofia di viaggio vincente. Fidati !
ciao mi chiamo valeria!!sono una nuova iscritta! mi piacerebbe organizzare un bel viaggio con un gruppo per il mese di agosto(2010).....ma prima di tutto vorrei capire come funziona!!! sono interessata a parecchi viaggi MA NON SO COME COLLEGARMI A GRUPPI CHE MAGARI HANNO GIA DEFINITO UNA META E A ME PIACEREBBE UNIRMI A LORO!!!AIUTOOOOO!!!GRAZIE MILLE CIAO!!